Esperienze in Natura

Trovarsi in un bosco o in una foresta, essere immersi in un mondo naturale fatto di sfumature di colori, di suoni, di silenzi, fatto di un’infinità di forme e di movimenti, potrebbe suscitare, in chi non è abituato a starci, un certo senso di inquietudine; ma l’essere umano appartiene a questi ambienti e appena si riconette con essi sente che frequentarli e starci è un’esperienza coinvolgente, che rilassa, arricchisce la mente, favorisce l’ispirazione, mette di buon umore, allontana dal rimuginio dei pensieri. La natura nei boschi e nelle foreste ci ammalia con i profumi,  ci riempie gli occhi e le orecchie di bellezza e l’animo di meraviglia. CI FA STARE BENE.

Provar per credere!